2 TOUTABRI® paired containers 9.30 M x 12 M
La soluzione
Per la costruzione di una linea ferroviaria nel comune di Ambilly, nel dipartimento dell’Alta Savoia, l'azienda COLAS RAIL necessitava di una zona riparata per la manutenzione delle macchine da cantiere e per stoccare materiale.
I nostri team TOUTABRI® hanno installato due ricoveri montati su container marittimi. I container sono utilizzati come supporto per ancorare e sopraelevare i ricoveri, permettendo di riparare i macchinari e le attrezzature più ingombranti, oltre che di mettere in sicurezza la piccola attrezzatura all'interno degli stessi chiusi a chiave.
Molto veloci da installare e smontare grazie al sistema Twist Lock (putrella in acciaio galvanizzato fissata ai quattro angoli del container), i ricoveri da cantiere su container offrono una sistemazione temporanea per operazioni di breve durata.
Le coperture container sono conformi alle norme Eurocodici Edilizia. Per questo progetto, sono stati specificatamente dimensionati per offrire a COLAS RAIL garanzia di una resistenza superiore contro le intemperie.
Per dare visibilità al Gruppo sul cantiere, è stata incorporata una marcatura tramite floccaggio in corrispondenza della mezzaluna della facciata del ricovero.
Le opzioni per questo progetto
- Frontone misto
- Telone
- Griglia
- Mezzaluna
- Floccaggio
"Il TOUTABRI® container è il ricovero da cantiere ideale: facile da montare grazie al sistema di montaggio direttamente a terra e al fissaggio in corrispondenza dei 4 angoli ISO del container stesso. Il design molto robusto e la sua flessibilità consentono di seguirvi nei vostri vari cantieri. "