Una tensostruttura di compostaggio intelligente

Il capannone per compost è destinato alle grandi aziende di compostaggio, alle collettività e alle start-up che si preoccupano di supportare gli industriali nella raccolta dei rifiuti alimentari e nella loro valorizzazione.

Una copertura per compost che rispetta le normative

Confrontato alle più recenti normative, TOUTABRI® ha sviluppato un nuovo tipo di struttura per impianti di compostaggio su piccola o grande scala, specificamente studiata per migliorare i risultati del processo di compostaggio, riducendo al contempo gli impatti negativi sull'ambiente e sulla comunità circostante. La soluzione TOUTABRI® consente il compostaggio di compost da cucina, di sfalci da giardino, di rifiuti verdi urbani, letame (metanizzazione) e di rifiuti industriali organici, in conformità con le normative che regolano la pratica del compostaggio per garantire sicurezza, qualità e conformità ambientale.

Una struttura di compostaggio per ottimizzare l'essiccazione organica

Il TOUTABRI® risponde alle esigenze della filiera organica. Promuove il processo di compostaggio e garantisce un ambiente ottimale per la decomposizione dei rifiuti organici.

Una gamma che si adatta a tutte le esigenze di compostaggio

Prodotto in Francia, il TOUTABRI® usufruisce della tecnologia e dell'affidabilità del Gruppo Richel, primo costruttore europeo di serre e ricoveri. La flessibilità e la modularità delle nostre tensostrutture di stoccaggio permettono di adattarsi alla metanizzazione ma anche a tutte le esigenze dei professionisti operanti nel settore dell’ambiente, dell’edilizia e delle collettività.

Le nostre referenze
Tensostruttura in metallo-tessile per biomassa
Edilizia/Ambiente
Vedi tutti i riferimenti