1 TOUTABRI® 10 m x 15 m
La soluzione
La società necessitava di un ricovero per barche aperto, pratico e facilmente accessibile, in modo da poter riparare le imbarcazioni dei propri clienti durante tutto l'anno.
Nicola Tortelli ha optato per un tunnel di rimessaggio largo 10 m e lungo 15 m per fornire un ricovero spazioso e facilitare il lavoro all’interno. Il tunnel aperto, con una superficie di 150 m², permette di ospitare fino a 3 imbarcazioni, ottimizzando l’attività dell’azienda. A seguito di forti piogge, Officina Mechanica aveva bisogno di proteggere rapidamente le imbarcazioni su cui stava lavorando. Nicola Tortelli ha apprezzato in particolare la reattività dei team TOUTABRI® e la velocità di installazione, che gli ha permesso di riprendere l’attività il più rapidamente possibile.
I ricoveri di stoccaggio TOUTABRI® mantengono le imbarcazioni all’asciutto, aumentando, così, la durata di vita delle attrezzature. I capannoni in metallo-tessile TOUTABRI® sono spesso utilizzati per proteggere le imbarcazioni dalle intemperie. Sono molto apprezzati anche per ospitare roulotte e aerei.
Officina Meccanica è entusiasta della modularità delle strutture, nonché della rapidità di montaggio e ha in programma la costruzione di due nuovi ricoveri per barche: uno identico a quello già esistente per la manutenzione e una grande tensostruttura di stoccaggio chiusa da due porte scorrevoli per la custodia.Il progetto ha dato il via anche a una serie di richieste da parte del Porto di Piombino.
.
"Officina Meccanica è stata immediatamente conquistata da questa soluzione rapida ed economica. "