RICHEL Group

Creato nel 1964, il Gruppo RICHEL è un'azienda familiare di terza generazione.
Da oltre 50 anni, siamo lo specialista francese e il leader a livello europeo della costruzione di serre con copertura in plastica.

Forti del nostro know-how, abbiamo sviluppato le nostre competenze in altre attività, divenute essenziali per il Gruppo:

• La costruzione di serre di vetro VENLO, dal 2004
• lo sviluppo di soluzioni di stoccaggio grazie alla nostra gamma TOUTABRI®

Ogni giorno, 230 collaboratori contribuiscono alla realizzazione di circa 500 progetti di serre all'anno in Francia e in tutto il mondo.

50 incaricati d'affari e supervisori tecnici, dislocati nei 5 continenti, affiancano i nostri clienti per consigliarli sul progetto più appropriato.

Il nostro stabilimento, situato nel sud della Francia, a Eygalières, strumento di fabbricazione all'avanguardia della tecnologia, ha una capacità di produzione di 350 ettari e 25.000 tonnellate d'acciaio all'anno.

La nostra filiale Richel Equipement, situata a Angers, è da oltre 30 anni lo specialista delle attrezzature dedicate alla produzione vegetale. Offriamo ai nostri clienti un progetto completo di serre attrezzate che soddisfano le loro esigenze di gestione del clima, dell'acqua e dell'energia.

Avete domande? Contattateci o Fatevi richiamare gratuitamente